BENVENUT@!!

Io sono Agnese e questo è I’ll B right back, il mio blog di viaggi, nato nel 2015 per unire in un unico posto le cose che amo: i viaggi, le parole, la scrittura, la condivisione, le cose più belle e spensierate del viaggio e della vita!!

In questa pagina ti parlo di me: una ragazza normale, piena di curiosità, piena di paure, piena di idee!

In questa pagina, invece, ti parlo del blog: com’è nato, perché si chiama così e cosa troverai dentro a questo mondo colorato!

Qui dove sei adesso troverai, invece, una breve guida su come orientarti in questo spazio col mondo colorato in copertina. Sembra il caos, lo so, ma tranquillo: è tutto ben organizzato 🙂

Partiamo!!

Qui troverai tutti i miei viaggi: articoli legati alle destinazioni che ho visitato nel mondo (o, almeno, di quelle su cui ho qualcosa da raccontare) divise tra le varie regioni d’Italia e gli altri continenti del mondo.

Parliamo di viaggi

Viaggiare… in pratica: che tu sia un viaggiatore nato o uno che ancora non sa di esserlo, questa è la sezione da visitare se cerchi qualche consiglio legato ai viaggi: trasporti, applicazioni, denaro, trucchi vari… il tutto è basato sulla mia esperienza, e spero possa esserti utile!

I miei pensieri nomadi: hai presente cosa fa la mente quando prende il volo? Ecco: pensieri, aneddoti, ricordi, riflessioni e chi più ne ha più ne metta… il tutto in relazioni a viaggi, spostamenti e destinazioni, naturalmente.

Oltreviaggio

Make a wish: la lista delle cose da fare prima di morire non può mancare, no? Qui ho inserito desideri legati ai viaggi, ma non solo! È bello avere un promemoria del genere, per non dimenticarsi mai dei sogni che veramente sono importanti per noi.

Vuoi conoscermi meglio?: alcuni post che ho scritto per parlare di me e del mio stile di viaggio.

Qualche post per...

Conoscere meglio me, il mio blog e il mio stile, e per entrare in sintonia con il mio modo di viaggiare!

...E poi c'è la newsletter!! ❤

Se ti piace questo blog e vorresti fare due chiacchiere con me, iscriviti alla newsletter! Solo un’email al mese, in cui troverai chiacchiere di viaggi, preferiti del mese, consigli su libri di viaggio e piccoli trucchi per viaggiare meglio, i post che ho scritto nel mese appena trascorso e… qualche altra cosetta! 🙂

E, iscrivendoti, riceverai gratuitamente un ebook in formato PDF dal titolo B a carry-on master. Cosa mettere nel bagaglio a mano, quale scegliere, come riempirlo per ottimizzare lo spazio, quali sono le regole in merito? 

Iscriviti e avrai tutto questo 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: